Che i buoni propositi perdurino…

Viviamo nella meccanicità = ordinarietà =mediocrità… abbiamo lo sguardo rivolto a noi stessi ma lo usiamo in prevalenza solo per sviluppare quello che crediamo sia il nostro interesse personale … che misera illusione!! Il dito puntato verso il mondo esterno colpevole di tutti i nostri guai … vaghiamo come dei robot annichiliti dall’uso eccessivo e distorto dell’unico organo che riteniamo fondamentale usare… quello che ci dà la ragione. Dimentichiamo che ci sono altri Centri in noi che vanno onorati, ascoltati, seguiti! Crediamo che cuore e lavoro/ufficio … siano incompatibili! Guai!

Quanta roba da buttare del nostro cervello meccanico… per poter passare al cervello quantico.

È tempo di risveglio! È tempo di uscire dalla prigione auto creata degli schemi deleteri, delle credenze distruttive, dei pregiudizi, dell’obbedienza al pensiero dominante… è tempo! La “rivoluzione” è individuale e se la facciamo in tanti allora cambiamo il paradigma più velocemente e usciamo dall’ignoranza e dall’attaccamento alla sofferenza…capaci di alzare lo sguardo, allargare la visione, scorgere la luce per poi essere noi stessi sempre più luce per espanderla ovunque il nostro pensiero si posi!

Non siamo stufi di dormire in piedi? Di ritrovarci sempre con le stesse dinamiche e problemi! Di farci risucchiare e bloccare dalla paura di questo, di quello, di quello che di volta in volta ci viene “suggerito”…

Bè, la bellissima notizia è che là fuori c’è una minoranza che sta crescendo ogni giorno di più, una minoranza che si è destata, che spinta all’angolo dai molteplici avvenimenti ha detto basta, che ha riattivato il proprio pensiero critico e indipendente e ha già cominciato ad agire differentemente creando nuove realtà ! Come si diventa maggioranza? Da minoranza (1+1+1..)e poi e poi e poi … di uno in uno si cresce come una valanga e la luce si espande …si espande!! Che questo nuovo anno veda il risveglio di coscienza moltiplicarsi senza sosta!
Nuova coscienza=nuovo mondo! Così è!