Dreamers Day Sicilia

Dreamers Day Sicilia 2024 / Dal globale al locale

  • Dove:
    Teatro Greco di Tindari, Patti-provincia di Messina, Sicilia.
  • Quando:
    22 Agosto 2024 ore 21.00
  • Come:
    Nuovo formato agile e fruibile, concentrato in un momento ricco di pathos.
  • Perché:
    • Ispirare coraggio a tutti coloro che sono collegati in qualche modo al territorio della provincia di Messina.
    • Condividere storie di successo locali.
    • Illuminare visione e progetti.
    • Costruire nuove realtà prendendo esempio da chi ce l’ha fatta tenendo vivo un sistema di valori.

"Abbandonare la paura,la lamentela e la commiserazione Illuminando il Coraggio per portare luce ai propri sogni facendoli diventare realtà".

Dopo il grandissimo successo delle prime 5 edizioni al Teatro Dal Verme di Milano, School For Dreamers abbraccia una nuova fase, rinnovando la magia del Dreamers Day.
La scelta è quella di concentrarci su una dimensione locale e rispolverare la cultura della Magna Grecia come simbolo del ritorno alle radici del nostro Paese.
Ci impegniamo dunque con immensa gioia verso il prossimo passo, la prossima tappa di questa epica avventura si svolgerà infatti nella splendida Sicilia, ad agosto del 2024.

Abbiamo deciso di ridisegnare il format, rendendolo più agile, per questa prima edizione di otto (una per ciascuna provincia) concentrato su Messina e la sua provincia.
In queste terre meravigliose, ricche di storia e tradizioni, ci immergeremo dunque in una giornata più breve, ma altrettanto intensa e carica di significato.
Vogliamo condividere il fatto che in questo angolo d'Italia,
individui straordinari hanno realizzato grandi imprese, diventando esempi viventi di coraggio e realizzazione.

La mission è chiara: queste storie, raccontate dagli speakers locali e sostenute dai donatori della comunità, non sono solo esempi di successo, ma fari luminosi che guidano gli altri a credere in se stessi e quindi nei propri sogni. Vogliamo ispirare una visione più consapevole, riaccendere il coraggio perduto e spingere chiunque ascolti a smettere di lamentarsi, ritrovando quell’insostituibile potere interiore capace di dar vita ad una esistenza felice.

Il Dreamers Day Sicilia sarà il catalizzatore di un nuovo inizio, un'opportunità per tutti noi di unirci, imparare e costruire un futuro più audace e ispirato all’espansione della luce di cui c’è un incommensurabile bisogno.
Aspettiamo con entusiasmo di condividere questa straordinaria avventura con te.

Stay tuned!