Dreamers Day

SIAMO UNO

MEDITAZIONE COLLETTIVA

Mercoledì 18 marzo 2020 alle ore 21:55 terremo live la meditazione collettiva. Per partecipare, devi solo cliccare il tasto Play sul video qui sotto.

Per ricevere la meditazione di questa settimana e per avere informazioni per unirti all’AperiCall di sabato, inserisci nome, cognome e indirizzo email qui sotto.

 

 

Per scaricare l’audio della settimana scorsa, clicca qui.

 

Che quello che sta accadendo sia forse l’occasione di comprendere che cosa significhi davvero dire che we are one, SIAMO UNO?

 

Accade una cosa a Wuhan, città più o meno sconosciuta per chi in occidente non frequenta la Cina e in poche settimane tutto il pianeta è coinvolto! C’è una cosa che possiamo fare per alimentare la nostra calma interiore e per generare effetti positivi su questo scenario globale: Unirci!

 

Mercoledì 26 alle ore 22.00 è iniziato un ciclo di meditazione di 21 giorni a favore di una generale armonizzazione di tutti coloro che si trovano sul territorio italiano in particolare e in maniera più generale l’attenzione sarà rivolta anche a tutto il pianeta.

 

Il pensiero crea e sugli effetti delle meditazione proprio ieri è uscito un’ennesimo articolo sul Corriere della Sera.
Per chi vuole, c’è anche questo articolo per approfondire.

 

MEDITAZIONE DI GRUPPO: METODO

26 febbraio ore 22.00 live
27 febbraio ore 22.00 live
28 febbraio ore 22.00 live

 

I restanti giorni fino a martedì 3 marzo compreso si richiede l’impegno di effettuare la meditazione individuale alla stessa ora sempre ore 22.00 attraverso l’audio che sarà reso disponibile al termine dei 3 giorni in cui avremo fatto la meditazione insieme.

 

mercoledì 4 marzo ore 22.00 live

 

I restanti giorni fino a martedì 10 marzo compreso si richiede l’impegno di effettuare la meditazione individuale alla stessa ora sempre ore 22.00 attraverso l’audio che sarà reso disponibile al termine dei 3 giorni in cui avremo fatto la meditazione in comune.

 

mercoledì 11 marzo ore 22.00 live

 

ISTRUZIONI

Ogni sera su questa pagina troverai un video su cui cliccare per partecipare alla meditazione live.

 

A partire dalle ore 21.55 rimarremo in attesa che tutti coloro che hanno manifestato interesse si colleghino.
Alle 22.00 la meditazione inizierà, avrà durata massima di 5 minuti.

 

Grazie infinite a tutti per la collaborazione, in realtà stiamo già creando armonia solo per il fatto di aver tutti insieme manifestato l’intento di unirci e sentire unità tra di noi.

 

Avremo poi il compito e la responsabilità di portare questa vibrazione nella nostra vita quotidiana invitando altre persone a mantenere la calma e alimentare la fiducia assoluta che uniti possiamo affrontare meglio qualsiasi avversità e fare la differenza.

Dreamers Day
International speaker, coach, trainer e autrice, Francesca ha lavorato per molti anni come manager di banche d’affari e conosce a fondo le dinamiche e le sfide del mondo aziendale. Ha lasciato GE Capital nel 2010 per fondare una scuola internazionale di trasformazione dell’Essere, School For Dreamers, con lo scopo di…