Dreamers Day

QUANDO IL SOGNO È PER IL BENE COMUNE

Francesca Del Nero opening speech @ dreamers day 2019

Con lo speech di apertura del Dreamers Day 2019, Francesca Del Nero ha parlato di quelli che, secondo lei, sono realmente i bisogni del pianeta: consapevolezza, responsabilità, integrità, sogno, amore incondizionato, perdono, gratitudine, luce.

 

Quando il Sogno è per il Bene comune, nei tempi e nei modi in cui il Sogno stesso decide, si manifesterà, è scritto da qualche parte oltre noi e aspetta.

Cosa aspetta? Che noi siamo completamente pronti ad assumerci la piena responsabilità di ciò che sarà la sua evoluzione, allora, solo allora si manifesterà in tutta la sua bellezza.

Sblocca questo contenuto Premium

Questo contenuto è riservato ai membri Dreamers Day Premium. Per accedere, sblocca la tua membership. In alternativa, se sei già un membro Premium, effettua il login cliccando qui.
International speaker, coach, trainer e autrice, Francesca ha lavorato per molti anni come manager di banche d’affari e conosce a fondo le dinamiche e le sfide del mondo aziendale. Ha lasciato GE Capital nel 2010 per fondare una scuola internazionale di trasformazione dell’Essere, School For Dreamers, con lo scopo di…