Dreamers Day

PIÙ SEI, PIÙ FAI, PIÙ HAI, PIÙ CONDIVIDI

SETTE IMPEGNI PER IL BENE COMUNE

Eccoci arrivati all’ultima settimana della serie Sette impegni per il bene comune che abbiamo iniziato durante il Dreamers Day 2019.

Per rileggere le settimane precedenti, puoi cliccare qui.

 

Come possiamo fare la differenza?

Aumentando la massa critica di individui che pongono in essere comportamenti virtuosi.

Qual è la fonte dei nostri comportamenti?

L’Essere

Qual è l’obiettivo?

Essere più consapevoli e fare la nostra parte per il Bene comune.

Quando cominciare?

Qui e ora

Per quanto tempo?

Per sempre

 

7. PIÙ SEI, PIÙ FAI, PIÙ HAI, PIÙ CONDIVIDI

Il paradigma dominate e ancora vigente è basato sull’avere e poi, forse, segue tutto il resto.

 

Quello che stiamo proponendo è un capovolgimento di visione che per fortuna si sta espandendo e che ci chiama all’appello se vogliamo che le cose cambino:

 

Ripartire da zero, imparare a conoscere chi siamo per poter fare e quindi agire più consapevolmente.

 

Comprendere che l’avere segue l’essere e non solo non è in alternativa ma è l’inizio, è l’origine, è la base di partenza. Partire dall’essere è diventato ormai essenziale e per fortuna un numero sempre maggiore di individui sta ricordando chi è veramente.

Perché diciamo “ricordando”?  Perché tutto è già presente qui e ora.

 

Quando questo processo interiore viene affrontato, in via del tutto naturale e quindi senza sforzo alcuno, segue un avere e un condividere in armonia.

 

È arrivato il momento di occuparsi di Sé, non si può più indugiare senza dare attenzione al tutto in noi, all’essere che crea la propria realtà procedendo da dentro a fuori, sì perché la realtà esterna riflette sempre ci che noi siamo internamente.

Dreamers Day

Per scoprire degli strumenti utili a mettere in pratica i sette impegni per il bene comune che abbiamo proposto, partecipa alla serie di Masterclass mensili “Conosci Te Stesso”.

 

Scopri cosa sono le Masterclass mensili e gli argomenti che verranno trattati cliccando sull’immagine.

Dreamers Day
School for Dreamers è una scuola del capovolgimento, una scuola di trasformazione dell’Essere, una scuola senza limiti e confini. La nostra mission è di introdurti all’arte del “Conosci te stesso”. Un viaggio appassionante nella parte invisibile di te che ti farà recuperare i tuoi poteri attraverso l’abbandono di abitudini profondamente…