Dreamers Day
Dreamers Day

Ivan Tallarico

Imprenditore

Ivan Tallarico è fondatore e CEO di Hi-Interiors, furnitech startup impegnata nella trasformazione digitale del settore del mobile.

 

Entusiasta dell’innovazione, per 10 anni ha vissuto il settore del design con l’azienda di famiglia, imparando a conoscere a fondo le dinamiche e le sfide che lo caratterizzano per poi promuoverne una rivoluzione.

 

Laureato in Management presso l’Università Bocconi di Milano, background e visione internazionale lo hanno portato a diventare un imprenditore seriale alla ricerca di idee da trasformare in realtà.

 

Co-Founder di EPR, holding di investimento specializzata nella produzione di energia rinnovabile che ha completato diverse centrali fotovoltaiche nel Sud Italia, e del suo ultimo progetto innovativo Isso!, primo open innovation campus per startup che lavorano sul modello client-venture in America Latina.

 

Ivan è un business designer poliedrico con la passione per idee dirompenti e visionarie in grado di migliorare la vita delle persone e stimolare la versione migliore di noi stessi.