Dreamers Day
Dreamers Day

Eric Pearl

Fondatore Reconnection Healing

Fondatore di “The Reconnection”, ha partecipato a programmi di grande importanza, quali The Dr. Oz Show, The New York Times e CNN.

 

E’ stato invitato a parlare alle Nazioni Unite e al Madison Square Garden e il suo best-seller internazionale, The Reconnection: Guarisci gli altri, guarisci te stesso, ora in 39 lingue, ha avuto l’appoggio dei dottori Deepak Chopra e Wayne Dyer.

 

Il Dr. Pearl da dodici anni gestisce con successo uno studio di chiropratica a Los Angeles. Qui una serie di inusuali eventi lo portarono a scoprire una cura che va ben oltre la regolazione spinale. Molti dei suoi pazienti asserirono di essere guariti da forme di cancro, epilessia, paralisi cerebrale e altre gravi patologie grazie al contatto con le mani del Dr. Pearl, sebbene lui non li avesse fisicamente toccati. Cercando di capire cosa stava accadendo, Eric si consultò con luminari di scienze, medicina e spiritualità.

 

Con il supporto di ricercatori di Harvard, Yale e Stanford, il Dr. Pearl è stato pioniere degli studi su quella che oggi è chiamata Guarigione Riconnettiva: un approccio olistico alla guarigione che trascende le nozioni tradizionali di “medicina energetica” e abolisce i suoi rituali e le sue tecniche complesse.

 

Eric Pearl è stato uno dei principali relatori alla Conferenza del Congresso della Medicina Quantistica alle Hawaii nel 2013 come leader nel campo della “Medicina Energetica” e della “Salute dei Quanti”, ed è considerato un esperto e portavoce della materia.

 

Il Dr. Pearl ha insegnato la Guarigione Riconnettiva a più di 100.000 persone, capeggiando una riconnessione mondiale degli individui alle loro vite e al mondo intorno a loro.

 

Pearl e il suo team organizzano programmi di training in Nord e Sud America, Europa, Medio Oriente, Asia e Africa, insegnando ai partecipanti come connettersi alle frequenze della Guarigione Riconnettiva, per facilitare una guarigione efficace per loro e per gli altri.