Dreamers Day
Dreamers Day

Carola Ghezzi

Imprenditrice

Carola nasce a Monza il 25 aprile 1980. Sin da bambina ha un fortissimo feeling con la natura e gli animali, una passione innata che la porta ad allontanarsi dalla sua città per cercare un luogo dove le creature più pure, animali e bambini, possano incontrarsi e conoscersi nel modo più naturale possibile. Carola trova tutto questo a Cascina Nuova a due passi da Robbio (PV). Qui comincia la sua avventura.

 

Con l’aiuto della sua famiglia comincia a ristrutturare l’antica cascina e tutto il verde che la circonda. Compra i primi animali da cortile e a prende contatti con persone che possano aiutarla a portare avanti il suo progetto. Passo dopo passo il sogno prende forma e diventa reale. Carola diventa una manager a tutti gli effetti, riprendendo in mano i lavori “d’altri tempi” rendendoli attuali.

 

Oggi “La Cascina di Carola” (www.lacascinadicarola.it) è diventata una vera e propria azienda, dove al primo posto viene la cura e il rispetto degli animali e delle loro esigenze e il divertimento dei bambini e degli adulti. Carola ha creato un mondo antico nel mondo attuale, con la forza di una pioniera e utilizzando come risorse principali, la sua passione e il coraggio di chi vuole ad ogni costo realizzare i propri sogni.