Dreamers Day
Dreamers Day

Ogni giorno è un giorno per sognare

Dreaming Day By Day

Possono i sogni cambiare il mondo? La risposta cambia da persona a persona e dipende dal vissuto, dalle idee e dalle credenze di chi abbiamo davanti.

 

Noi di School For Dreamers crediamo che sì: i sogni possono cambiare il mondo.

 

In questi cinque anni ci siamo presi l’impegno di offrire a una platea sempre più ampia la possibilità di godere di una giornata d’ispirazione per rinnovare l’energia che muove la realizzazione dei propri sogni.

E’ però diventata sempre più pressante da parte del pubblico del Dreamers Day la richiesta di stare in contatto per condividere storie, idee, pensieri con l’obiettivo di mantenere l’intento di disfarci del “pilota automatico” per aprire la strada ad una creazione consapevole.

 

Ecco che è nato questo progetto: la piattaforma del Dreamers Day riunisce i sognatori d’Italia, e via via quelli di tutto il mondo affinché ogni giorno sia un Dreamers Day.

 

Dreamers Day by day

Il sogno va coltivato giorno dopo giorno, con costanza, fiducia, disciplina, passione e perseveranza. Alimentare  il proprio sogno per portarlo in manifestazione comporta come presupposto il dover compiere un viaggio. Sì il viaggio più importante nella vita di un individuo: il viaggio del conosci te stesso antico come il mondo.

Per poter mantenere viva la fiamma del sogno, è molto utile circondarsi di persone che pensano, vivono e agiscono sulla stessa frequenza.

 

Per questo la piattaforma del Dreamers Day conterrà masterclass, podcast, audio, video, articoli e molto di più. Sarà l’incubatore di una formazione costante e approfondita su moltissimi temi e fornirà informazioni imparziali e al di sopra di ogni ideologia su argomenti d’interesse comune.

 

Tutto questo è  in linea con l’impegno di School For Dreamers volto alla sensibilizzazione di una platea sempre più vasta di persone al fine di ispirare l’umanità verso un’esistenza responsabile, sostenibile e felice, liberata da vecchie divisioni e antagonismi.

 

Contenuti accessibili a tutti…

Il modello con cui opera la piattaforma del Dreamers Day è molto semplice: troverai contenuti gratuiti e accessibili a tutti che potrai leggere, ascoltare e guardare.

Ad esempio: interviste approfondite agli speaker delle edizioni passate del Dreamers Day, in modo da poter ritrovare ispirazione e seguire gli sviluppi dei loro sogni.

Ma ancora rubriche scritte da esperti che tratteranno argomenti importanti.

Tra i primi testimonial che, a partire da gennaio 2020, fonderanno le basi di questa piattaforma con contenuti di alta qualità, troviamo:

  • Dario Ayala, Medico esperto in Fitoterapia Medica
  • Papakow Baiden, esperto in Social Change e Sostenibilità d’Impresa
  • Pier Mario Biava, medico e ricercatore
  • Chiara Del Nero, esperta in psicosintesi
  • Sandro Formica, professore di Scienza del Sé
  • Giampaolo Grossi, Country Manager di Starbucks Italia
  • Laura Guastella, Director in PwC Italy
  • Adolfo Panfili, medico chirurgo specializzato in medicina ortomolecolare,
  • Daniela Quarta, attrice e regista di teatro
  • Stefano Simontacchi, Esperto di fiscalità nazionale e internazionale e grande conoscitore delle vie dell’Essere,
  • P. Alberto Tedeschi, esperto in diversi campi scientifici
  • e altri che ci raggiungeranno

 

… e un’area premium

La piattaforma prevede un’area a pagamento accessibile a chiunque abbia intenzione di approfondire la propria formazione, con l’obiettivo di intraprendere un vero e proprio viaggio di conoscenza di sé per raggiungere una vera consapevolezza e quindi benessere in tutti gli ambiti della propria vita.

 

L’area Premium darà la possibilità di accedere a masterclass mensili, meditazioni guidate, musiche esclusive per facilitare il sonno, la concentrazione o il rilassamento, audio libri e approfondimenti.  

 

Le prossime Masterclass in partenza a gennaio 2020 sono:

  • I passi fondamentali del viaggio Nosce Te Ipsum – Conosci te stesso
  • Fa’ ciò che ami e ama ciò che fai – percorso per educatori e genitori
  • Startup, Stay up! – percorso di business.

 

L’area premium dà inoltre diritto a anteprime e sconti su:

  • Formazione in aula dei programmi di School For Dreamers,
  • Percorsi di coaching e mentoring sia personale che di business,
  • Libri e prodotti venduti da School For Dreamers.

 

Crea il tuo profilo e interagisci con la community

Hai inoltre la possibilità di creare gratuitamente il tuo profilo con informazioni relative al tuo sogno o progetto. In questo modo, potrai creare connessioni con altri sognatori per poter unire le forze e realizzare il tuo sogno!

 

La redazione di Dreamers Day è alla ricerca costante di storie ordinarie e straordinarie di sognatori caparbi che non si fermano di fronte alle difficoltà per realizzare il proprio sogno. Compilando il tuo profilo e interagendo all’interno della community, avrai la possibilità di essere selezionato dalla redazione per raccontare il tuo sogno realizzato, in modo da condividere la tua storia con un’audience sempre più ampia.

 

Ispirazione e strumenti pratici

Ognuno di noi è responsabile della creazione della propria realtà. Noi di School For Dreamers ci stiamo impegnando per creare un “luogo” in cui tutti i sognatori abbiano la possibilità di riunirsi per essere ispirati e trovare strumenti pratici per migliorare e creare un cambiamento tangibile nella propria vita e in quella del proprio circolo di influenza. 

 

L’appuntamento live con il Dreamers Day rimane annuale è e sarà sempre più speciale e d’impatto, ma nel frattempo rimaniamo uniti e portiamo avanti i nostri sogni.

 

“Il sogno è la cosa più reale che ci sia” – Stefano D’Anna