Dreamers Day

IL SOGNO DI UN BRACCIALE SALVAVITA

MONICA CERIN – DREAMERS DAY 2019

Monica Cerin, Presidente e CEO di Audens, ha presentato durante il Dreamers Day il sogno, diventato progetto, di un bracciale salvavita, AidMe. 

 

Il bracciale salvavita contiene un software che permette di inserire al suo interno le informazioni sanitarie che ogni singola persona ritiene più utili.

In questo modo, in caso di interventi sanitari in cui la persona è incosciente (ad esempio a seguito di un incidente), l’operatore sanitario può facilmente avere accesso a informazioni essenziali che possono davvero salvare la vita delle persone.

 

Questo bracciale è la risposta che Monica ha dato a un problema che sente molto vicino, dati i suoi problemi di salute.

 

Monica ha condiviso come sia importante partire da qualcosa di personale e utilizzare le proprie esperienze per ideare e costruire qualcosa che sia per il bene di tutti. 

 

Nel suo caso, il risultato è un prodotto unico sul mercato, di grande qualità e dal prezzo contenuto, orgogliosamente Made in Italy e che, soprattutto, che risponde a un bisogno comune a tanti. 

Dreamers Day

Siamo felici di portare al Dreamers Day esempi di imprenditori per cui il guadagno economico non è il fine ultimo ma soltanto la conseguenza di un comportamento virtuoso. 

 

Il sogno di Monica Cerin, infatti, è di creare un impatto sociale migliorando la vita di persone affette da allergie gravi, anziani con patologie, malati di Alzheimer, bambini malati di diabete, ecc.

School for Dreamers è una scuola del capovolgimento, una scuola di trasformazione dell’Essere, una scuola senza limiti e confini. La nostra mission è di introdurti all’arte del “Conosci te stesso”. Un viaggio appassionante nella parte invisibile di te che ti farà recuperare i tuoi poteri attraverso l’abbandono di abitudini profondamente…