Dreamers Day

I sogni vanno vissuti

Stefano Simontacchi – Dreamers Day 2019

Stefano Simontacchi, avvocato d’affari e presidente dello studio legale Bonelli Erede, è intervenuto al Dreamers Day 2019 per parlare della ricerca di spiritualità.

 

I suoi portali emozionali hanno fatto da sfondo a un intervento in cui ha parlato di cosa significhi davvero vivere (e non realizzare) un sogno.

 

Stefano Simontacchi sostiene che per realizzare un sogno non ci vogliano solo determinazione, intenzione e aspettativa, come affermano molti. Per vivere consapevolmente bisogna piuttosto essere innanzitutto liberi. E, per essere liberi, bisogna liberarsi di tre spettri: la paura, la colpa e l’aspettiva. 

 

Si tratta di un’apparente contraddizione che Stefano Simontacchi spiega in questo discorso in cui racconta il suo punto di vista della meccanica del sogno nel contesto dello scopo della vita.

Dreamers Day
School for Dreamers è una scuola del capovolgimento, una scuola di trasformazione dell’Essere, una scuola senza limiti e confini. La nostra mission è di introdurti all’arte del “Conosci te stesso”. Un viaggio appassionante nella parte invisibile di te che ti farà recuperare i tuoi poteri attraverso l’abbandono di abitudini profondamente…