Dreamers Day

Energia e consapevolezza con il dott. Guglielmo Poli

Dreamers Day Special Edition

Durante la terza puntata del Dreamers Day Special Edition, Francesca Del Nero e il Dott. Adolfo Panfili incontrano il Dott. Guglielmo Poli per parlare di energia e consapevolezza.

 

Il Dott. Poli è operatore di The Reconnection, metodo di ribilanciamento energetico che permette di riconnettersi al proprio stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che È.

 

Durante la Live, il Dott. Poli ha spiegato cos’è quest’energia di cui tanto si parla, i vantaggi nel conoscerla, e a quali cambiamenti porta questa nuova consapevolezza.

 

Ha inoltre parlato della differenza tra la legge di attrazione e la legge di risonanza.

 

Durante la Live, il Dott. Panfili ha inoltre offerto un punto di vista alternativo a questa emergenza sanitaria. Il rallentamento della frenesia di tutti i giorni, infatti, permette di alzare la vibrazione dell’energia. Questo porta allo sgretolamento dei dogmi su cui è costituita la nostra società, tra cui il denaro e la fatica.

 

“Ci siamo dimenticati dell’energia della vita. Nella sofferenza abbiamo capito che ci vuole una bussola interiore” dice il Dott. Panfili.

 

Guarda le altre interviste del Dreamers Day Special Edition 👉🏻 qui.

School for Dreamers è una scuola del capovolgimento, una scuola di trasformazione dell’Essere, una scuola senza limiti e confini. La nostra mission è di introdurti all’arte del “Conosci te stesso”. Un viaggio appassionante nella parte invisibile di te che ti farà recuperare i tuoi poteri attraverso l’abbandono di abitudini profondamente…