Dreamers Day

Durante questa ripartenza

Meditazione di 4 minuti

“La meditazione, l’ascolto di buona musica e preghiera sono attività che calmano la mente e che quindi tengono alto il sistema immunitario consentendo di trasformare la paura e l’ansia”.

 

Prendendo spunto da quanto evidenziato dal Professor Panfili durante le interviste effettuate da Francesca Del Nero sulla nostra piattaforma sull’importanza della musica, Andrea Pozzoli e Sonia Valensisi hanno pensato di donare in anteprima esclusiva al pubblico del DREAMERS DAY un brano tratto dall’opera DE NATURAE HARMONIA.

 

DE NATURAE HARMONIA è un’opera in musica, danza, immagini e parole che vede la partecipazione dell’orchestra Filarmonica E. Pozzoli e della compagnia di danza Kataklò Athletic Dance Theatre.

 

La storia scritta da Andrea Pozzoli e Sonia Valensisi racconta un viaggio poetico e visionario che parte dall’equilibrio perduto tra uomo e natura e conduce ad un finale carico di magia ed ottimismo che sottolinea l’urgenza di operare scelte etiche, sostenibili e consapevoli per puntare verso una rinascita.

 

Durante questa ripartenza ci auguriamo che “Breathing stars”, il brano che hanno scelto per noi, possa offrire un respiro di speranza e serenità.

 

Buon Ascolto!

School for Dreamers è una scuola del capovolgimento, una scuola di trasformazione dell’Essere, una scuola senza limiti e confini. La nostra mission è di introdurti all’arte del “Conosci te stesso”. Un viaggio appassionante nella parte invisibile di te che ti farà recuperare i tuoi poteri attraverso l’abbandono di abitudini profondamente…