Dreamers Day

Corpi sottili, tre cervelli

FRANCESCA DEL NERO IN CONVERSAZIONE CON IL PROF. ADOLFO PANFILI

Dopo il successo della prima live con il Prof. Panfili (puoi guardare la registrazione qui), abbiamo deciso di continuare insieme la conversazione. L’intento che ci guida è quello di innalzare il livello di consapevolezza anche dal punto di vista medico-scientifico.

 

Durante la diretta, Francesca Del Nero e il Prof. Adolfo Panfili hanno parlato dei seguenti argomenti:

  • la composizione del cervello in 3 sedimenti stratificati – come fossero 3 strati geologici – e del modo in cui interagiscono tra loro;
  • l’importanza di dedicare tempo a se stessi per entrare nel nostro io più profondo e fare pulizia di ciò che è superfluo;
  • Meditazione, ascolto di buona musica e preghiera come attività che calmano la mente e che quindi tengono altro il sistema immunitario consentendo di trasformare la paura e l’ansia.
  • La cura dell’alimentazione, dell’allenamento fisico e dei bagni di luce solare.
School for Dreamers è una scuola del capovolgimento, una scuola di trasformazione dell’Essere, una scuola senza limiti e confini. La nostra mission è di introdurti all’arte del “Conosci te stesso”. Un viaggio appassionante nella parte invisibile di te che ti farà recuperare i tuoi poteri attraverso l’abbandono di abitudini profondamente…