Dreamers Day

Celebriamo la vita con il dott. Biava

Dreamers Day Special Edition

Nella quinta puntata del Dreamers Day Special Edition, Francesca Del Nero e il Dott. Adolfo Panfili hanno incontrato il Dott. Pier Mario Biava.

 

Il Dott. Biava prima di andare dritto al punto sul tema di questa sessione ha fatto una panoramica di ciò che era la vita prima del virus e che non vedevamo e di ciò di cui ci siamo accorti in maniera più consapevole durante questo periodo di restrizione della nostra libertà. Tutte le storture cui ci eravamo abituati e che ormai davamo per scontate, sono diventate finalmente evidenti.

 

Sottolinea che “ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che siamo completamente interconnessi, che fare male agli altri è fare male a noi stessi. Questo modello competitivo che abbiamo vissuto non funziona più. Abbiamo celebrato il mondo della finanza, la supremazia del denaro su tutto anziché celebrare la vita”. Ha toccato il tema del cambio di paradigma necessario aggiungendo che siamo di fronte ad una vera e propria biforcazione, ad un vero e proprio punto di rottura. O scegliamo il bene comune o continuiamo con l’egoismo e l’avidità sapendo però dove ci porterà.

 

I temi più specifici affrontati riguardano il codice epigenetico, detto anche il codice della vita, l’esposizione ai campi elettromagnetici, la necessità di innalzare il sistema immunitario attraverso varie modalità.

Tutti i temi sono stati sviluppati a 3 voci e offrono un grande contributo a chi vorrà ascoltare la puntata.

 

Il Dott. Biava scrive una rubrica sulla piattaforma del Dreamers Day dal nome Scienza e Sogno.

 

Per vedere tutti i contributi del Dreamers Day Special Edition clicca qui.

School for Dreamers è una scuola del capovolgimento, una scuola di trasformazione dell’Essere, una scuola senza limiti e confini. La nostra mission è di introdurti all’arte del “Conosci te stesso”. Un viaggio appassionante nella parte invisibile di te che ti farà recuperare i tuoi poteri attraverso l’abbandono di abitudini profondamente…