MILLENNIAL WARRIORS

#stopWHINING

Chi è Marta Basso

Marta Basso è “quella che vedi sempre su Linkedin”. 26enne vicentina laureata in management a Ca’ Foscari e alla Hult International Business School, è imprenditrice, autrice e speaker. Dopo aver studiato tra Venezia, Londra e San Francisco, e aver studiato da sommelier, nonché alcuni anni di esperienza lavorando nel mondo del vino, è diventata CEO for One Month di Adecco Group Italy nel 2017 e riconosciuta come uno dei migliori studenti del 2016 dal Parlamento Italiano. Da piccola voleva essere Lilli Gruber, oggi racconta storie davanti alla telecamera. Lavora come consulente in ambito innovazione early-stage, collaborazione startup-aziende, e intrapreneurship. È la mamma del movimento #StopWhining, nonchè Co-founder di Millennial Warriors, social business che aiuta le aziende a risolvere il problema del generational gap.

 

#STARTPLAYING

Chi è Alessandro Sandionigi

Classe ‘89, nato a Milano, cresciuto con un sano atteggiamento rivoluzionario tipico di quell’anno e della generazione dei Millennials. È appassionato di Giochi di Ruolo e Supereroi. A 21 anni faceva il venditore porta-a-porta. A 24 anni faceva il formatore di reti vendita. A 27 dirigeva un migliaio di commerciali in una multinazionale americana.

Negli ultimi tre anni ha lavorato come Consulente Strategico di imprenditori e professionisti creando start up innovative riconosciute anche a livello internazionale. Oggi è Co-Founder di Millennial Warriors, insieme a Marta, per trovare e condividere la storia di tanti Warriors che possano ispirare tutte le generazioni di professionisti e imprenditori.

 

{

Siamo idealisticamente realisti e 
realisticamente idealisti.

MILLENNIAL WARRIORS

Ascolta la storia

17 novembre 2019

Teatro Dal Verme • Milano

Marta Basso e Alessandro Sandionigi raccontano del loro impegno a far emergere storie di Giovani che ispirino altri Giovani, in modo da guidare la nuova generazione di imprenditori e professionisti, durante il Dreamers Day 2019 al Teatro Dal Verme di Milano.

Raccontaci il tuo sogno

scopri gli altri speaker